Categorie
Computer Giochi Tecnologia

Come far funzionare giochi PS4 su PC

PS4 è da poco uscita e già gli hacker di tutto il mondo si sono messi all’opera per permettere a noi comuni mortali di poter far funzionare i giochi della potentissima PS4 direttamente su PC di ultima generazione ovvero in grado di supportare la potenza di calcolo e la grafica della console più gettonata di questo anno.

Stranamente le operazioni da fare sono veramente poche e alla portata di tutti.

Come far funzionare giochi PS4 su PC? Ora te lo spiego

1) Per prima cosa assicurati di possedere un PC con una buona scheda video (magari con ram interna/dedicata) e sistema operativo a 64bit

pc-potente

2) Procurati un qualsiasi gioco per PS4, consigliamo caldamente di provare con Watch_Dogs™ per una resa incredibilmente fedele

ps4 su pc

3) Procurati un cavo USB, che utilizzerete dopo

cavo-usb-20-a-b-18mt

4) Procurati una PS4, magari fattela prestare da un amico e posizionala sopra il case del tuo PC, come da immagine.

ps4

5) Adesso non ti resta che inserire il gioco per PS4 nella PS4 posizionata sopra il PC e il gioco è fatto.

Vedrai comparire la schermata iniziale della PS4 e il gioco si avvierà tranquillamente, unico neo al quale gli hacker stanno ancora lavorando, far funzionare Controller e PS4-Eye su PC. Come sicuramente vedrai nell’immagine sotto è al momento impossibile fare funzionare Controller e Eye su PC, in quanto al 100% cadrebbero.

no-ps4

É solo questione di tempo e anche questo problema verrà risolto. Siate fiduciosi. Nel frattempo potrete giocare alla PS4 prestata dal vostro amico poggiandola per terra, e utilizzare il cavo USB per frustarlo quando piangendo vi chiederà di ridarvi la sua PS4.

 

3 risposte su “Come far funzionare giochi PS4 su PC”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.