Categorie
Internet Tecnologia

Come fare per scoprire chi ti ha cancellato da Facebook?

Nella vita reale, quando un amico ti manda a cagare, te lo dice o te lo fa abbondantemente capire, ma su Facebook come fai a capire se un tuo amico non è più un tuo amico?

Lo so che non ci hai dormito per notti intere, lo so che hai cercato invano guide e tutorial sul web, lo so che hai mangiato un panino con la Nutella che tua madre aveva nascosto perché diceva che stai ingrassando, ma finalmente hai trovato la guida definitiva per risolvere tutti i tuoi problemi, esistenziali e non.

Come scoprire chi ti ha cancellato da Facebook?

Ora te lo spiego! Innanzi tutto bisogna possedere un cellulare di ultima generazione. Tutti quelli che non possiedono un iPhone purtroppo sono sfortunati, non perché il metodo non funzioni, ma perché l’iPhone è molto figo e fa figo averlo.

  1. Bisogna scaricare una qualsiasi applicazione gratuita direttamente dal vostro smartphone (si potrebbe fare pure con quello di un amico, ma la procedura diventerebbe più lunga), quindi cercate un gioco FREE dal Nokia Store, App Store o Google Play Store…
  2. Una volta installata l’applicazione, fatela partire e dopo 10 secondi circa, chiudetela e cancellatela.
  3. A questo punto dovete spegnere e riaccendere lo smartphone.
  4. Aprite la rubrica (in alcuni modelli si chiama “Contatti”) adesso dovreste avere sott’occhio la lista di tutti i vostri amici
  5. Chiamate il primo contatto e recitate la seguente domanda: “Mi hai per caso cancellato da Facebook?“. Se la voce non è interrogativa al punto giusto purtroppo il metodo illustrato non funzionerà.
  6. Una volta terminato con il primo amico passate al successivo fino alla fine della lista.
  7. Se avete solo 5 amici in rubrica, fate un upgrade del firmware.

Con questa pratica guida, scoprirete in un giorno o due se i vostri amici vi hanno cancellato da Facebook.

 

1 risposta su “Come fare per scoprire chi ti ha cancellato da Facebook?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.