Categorie
Recensioni

Trasmettitore FM da auto 5 in 1 – LEONIC

Il Trasmettitore FM facile e bello da vedere.

Questo fantastico Trasmettitore FM 5 in 1 della Leonic, arriva pronto per essere utilizzato, senza effettuare noiose configurazioni.
Il trasmettitore FM e’ molto semplice da utilizzare, tramite la sincronizzazione del Bluetooth con il nostro cellulare possiamo infatti ricevere le chiamate in Vivavoce (il nostro interlocutore sentirà una specie di eco se in auto non si ha un sistema di insonorizzazione), godere la musica chiara, navigazione vocale GPS, alimentare i nostri dispositivi (vi sono presenti 2 porte USB e 1 slot per Scheda SD).

Il prodotto puo’ dare il massimo di se stesso anche senza abbinare il cellulare al trasmettitore per riprodurre l’audio, infatti sul Lettore FM.


CONFEZIONE
Il prodotto all’interno presenta un’imballatura in pluriball di colore trasparente, il prodotto all’interno della confezione non ha una mobilità elevata.

SOMMARIO

  • La qualità del suono è eccellente.
  • La possibilità di lettura di chiavette USB e SD, la porta per la ricarica rapida e il vivavoce sono delle ottime funzionalità aggiuntive.
  • É facile da utilizzare e da impostare, non richiede modifiche fisiche alla macchina/autoradio.
  • Ottimo per chi non ha una macchina molto moderna con un sistema multimediale avanzato.
  • Nel complesso, si tratta di un dispositivo solido che mi raccomando, ma dovrebbe essere usato come un semplice trasmettitore Bluetooth e trasmettitore FM.

Trovi questo Trasmettitore FM 5 in 1 su Amazon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.